Don’t look up: il film con Leonardo DiCaprio è già il terzo più visto di sempre su Netflix!

Don't look up, il nuovo film di Adam McKay con Leonardo DiCaprio, è già il terzo più visto di sempre su Netflix...

Condividi
Don't look up, il nuovo film di Adam McKay (Fratellastri a 40 anni, La grande scommessa) interpretato da un cast che comprende star del calibro di Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Jonah Hill ai quali si aggiungono Ron Perlman, Mark Rylance, Timothée Chalamet, Michael Chiklis, Ariana Grande, Himesh Patel, Scott Mescudi (alias Kid Cudi), Melanie Lynskey e Tomer Sisley è approdato su Netflix solo dal 24 dicembre ma è già tempo di record.

Il colosso dello streaming ha difatti reso noto che Don't look up, in poco più di dieci giorni, è già diventato il terzo più visto di sempre su Netflix. Nella top ten delle pellicole più viste sulla piattaforma nei primi 28 giorni di permanenza online, Don't look up è subito salito sul gradino più basso del podio con 263.320.000 pre di visualizzazioni.

Ecco, a seguire, la chart completa:

  1. Red Notice (LEGGI LA RECENSIONE) – 364.020.000 ore di streaming nei primi ventotto giorni

  2. Bird Box (LEGGI LA RECENSIONE) – 282.020.000 ore di streaming nei primi ventotto giorni

  3. Don't Look Up (LEGGI LA RECENSIONE) – 263.320.000 ore di streaming nei primi ventotto giorni

  4. Tyler Rake  (LEGGI LA RECENSIONE) – 231.340.000 ore di streaming nei primi ventotto giorni

  5. The Irishman (LEGGI LA RECENSIONE) – 214.570.000 ore di streaming nei primi ventotto giorni

  6. The Kissing Booth 2 – 209.250.000 ore di streaming nei primi ventotto giorni

  7. The Unforgivable (LEGGI LA RECENSIONE) – 208.220.000 ore di streaming nei primi ventotto giorni

  8. 6 Underground (LEGGI LA RECENSIONE) – 205.470.000 ore di streaming nei primi ventotto giorni

  9. Spenser Confidential – 197.320.000 ore di streaming nei primi ventotto giorni

  10. Enola Holmes (LEGGI LA RECENSIONE) – 189.900.000 ore di streaming nei primi ventotto giorni

Come noto, da qualche mese Netflix ha cambiato la maniera con cui segnalare gli "ascolti" dei suoi contenuti. Ora non viene più segnalato il numero di account che hanno visionato un determinato contenuto (cioè il numero di account che hanno visto almeno 2 minuti di un qualche documentario, di un qualche film o di una qualche serie TV), bensì il numero di ore visualizzate.

Trovate tutte le informazioni su Don't look up nella nostra scheda del film.

FONTE: Top 10 Netflix

Continua a leggere su BadTaste