Don't Look Deeper, ecco il primo trailer della serie di Quibi diretta da Catherine Hardwicke
È online il primo trailer di Don't Look Deeper, la serie di Quibi diretta da Catherine Hardwick in arrivo sulla piattaforma il prossimo 27 luglio
Al centro della storia, ambientata a Merced, California, c'è Aisha (Helena Howard) una studentessa del liceo che non riesce a liberarsi della sensazione che ci sia qualcosa di strano in lei. E quel qualcosa è che non è umana e nessuno di noi lo è. La rivelazione di ciò che è realmente, da dove proviene e chi ha iniziato a cercarla dà il via a una serie di eventi che mettono a rischio la sua intera vita.
Nel cast della serie troviamo anche Don Cheadle nel ruolo di Martin, Emily Mortimer nella parte di Sharon, Ema Horvath interpreta Jenny, Jan Luis Castellanos ha il ruolo di Levi, Kaiwi Lyman nei panni di Noah, e Harvey Zielinski nella parte di Abel.
Ogni serie destinata a Quibi è suddivisa in segmenti di circa 10 minuti e ha una durata totale di 2-4 ore. Il servizio ha debuttato negli Stati Uniti lo scorso 6 aprile e la sua partenza è stata ostacolata dall'emergenza Coronavirus, che di fatto ha modificato il modo in cui gli utenti guardano i contenuti video. Tuttavia, Jeffrey Katzenberg, ideatore del servizio, ha recentemente sottolineato di avere ancora la speranza che i risultati di Quibi migliorino.
Via CB