Don't Be Afraid of the Dark rinviato a data da definirsi

Il passaggio di proprietà della Miramax si sta facendo più lungo e complesso del previso, e così l'uscita di Don't Be Afraid of the Dark, prodotto da Guillermo del Toro, è stata rinviata...

Condividi

Fonte: deadline

Una delle prime vittime dei problemi della Miramax (per fortuna ormai risolti con l'acquisizione della casa di produzione e distribuzione da parte di Ronald Tutor) è Don't Be Afraid of the Dark, del quale vi abbiamo mostrato il primo trailer qualche mese fa.

La pellicola diretta dal giovane Troy Nixey e prodotta da Guillermo del Toro ha subito uno slittamento di release.

Precedentemente fissata per il 21 gennaio 2011, è ora stata rinviata a un imprecisato periodo, anche se si parla sempre della prima metà dell'anno prossimo.

Non resta che attendere che la situazione della Miramax si stabilizzi definitivamente (in particolare da un punto di vista organizzativo e di pianificazione) per avere una nuova data ufficiale di release della pellicola.

Il film, sceneggiato e co-prodotto da Guillermo del Toro, vanta una coppia di star molto note: Guy Pearce e Katie Holmes. E' il remake dell'omonimo film TV del 1973 di John Newland, focalizzato sulla storia di una giovane ragazza (Bailee Madison) che si trova a vivere con suo padre (Guy Pearce) e la relavativa fidanzata (Katie Holmes), in un antico palazzo. Scatenerà involontariamente creature malevoli che cercheranno di distruggere tutta la sua famiglia.

Don't Be Afraid of the Dark è diretto dal giovane Troy Nixey.

Nel cast Katie Holmes, Guy Pearce, Bailee Madison, Alan Dale e Julia Blake. 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste