Donnie Yen ci regala il video definitivo sulla #bottlecapchallenge

Con il video di Donnie Yen la #bottlecapchallenge può dirsi chiusa...

Condividi

Chirrut feeling the force + Ip man’s steady aim + no plastic bottle = the universe strongest 😆 #bottlecapchallenge @sweetcil #donnieyen #甄子丹 #宇宙最強

Posted by Donnie Yen 甄子丹 on Wednesday, July 3, 2019

La Bottle Cap Challenge, spesso indicata dall'hashtag, #BottleCapChallenge, è la nuova sfida internettiana che sta impazzando in questi giorni sui social. In cosa consiste? I partecipanti devono stappare una bottiglia con un calcio rotante.

Come spiegato da Know Your Meme, l'origine è chiaramente recentissima, è nata in data 25 giugno grazie all'istruttore di Taekwondo Farabi Davletchin, ma è da quando Conor McGregor e Jason Statham hanno condiviso i loro video che la cosa è esplosa definitivamente diventando virale.

View this post on Instagram

A post shared by Conor McGregor Official (@thenotoriousmma)

View this post on Instagram

A post shared by Jason Statham (@jasonstatham)

Poco più di un'ora fa però, Donnie Yen ci ha regalato il video definitivo della challenge. La celeberrima star, incanalando la Forza come Chirrut Îmwe, il personaggio che ha interpretato in Rogue One: A Star Wars Story, ha postato un filmato, che trovate qua sopra, in cui partecipa alla #bottlecapchallenge con una benda sugli occhi.

Continua a leggere su BadTaste