Donald Trump “interrompe” Rogue One nella cabina stampa dell’Air Force One per commentare la situazione in Siria
Una bizzarra curiosità cinematografica è avvenuta a bordo dell'Air Force One...
di Redazione
Condividi
Non vogliamo entrare nel merito di quello che è accaduto in Siria nelle scorse ore per ovvie questioni.
Quando il Presidente Donald Trump è intervenuto nella cabina stampa per commentare l'attacco con armi chimiche avvenuto qualche giorno fa, sul monitor della saletta c'era Rogue One: A Star Wars Story, lo spin-off di Guerre Stellari da qualche giorno disponibile anche in America in Digital HD e Blu-ray. Trump si è quindi ritrovato a parlare con i girornalisti mentre le immagini della pellicola starwarsiana scorrevano nella TV accanto a lui.
Continua a leggere su BadTaste
Ci limitiamo a segnalare quanto accaduto a bordo dell'Air Force One dopo l'attacco avvenuto a Khan Sheikhun, si ritiene da parte delle forze di Assad, che ha fatto almeno 72 morti, "tra i quali - secondo l'Osservatorio siriano per i diritti umani - almeno venti bambini e diciassette donne" (via Repubblica.it).
La cosa non è rimasta indifferente "all'internet". Gizmodo ha infatti rilanciato alcune immagini approdate su Getty Images (che trovate qua) nonché un video pubblicato su Twitter dalla CNN che potete vedere a seguire.
Trump when asked if Assad should leave power after chemical attack: Something should happen https://t.co/UGbRPhwzkv https://t.co/BVoku8xVfA
— The Lead CNN (@TheLeadCNN) 6 aprile 2017