Donald Trump contro George Clooney: "Deve lasciar perdere la politica e tornare in TV, col cinema non gli è andata bene"

Donald Trump ha risposto all'editoriale che George Clooney ha affidato al New York Times...

Condividi

Donald Trump ha risposto all'editoriale che George Clooney ha affidato al New York Times in cui ha lanciato un appello al presidente Biden a farsi da parte e lasciare che sia un altro - o un'altra - esponente democratica a correre per le elezioni di questo autunno contro l'ex POTUS che, nella giornata di ieri, è stato vittima di un attentato.

Nella sua riflessione, George Clooney ha detto, fra le altre cose, che tutti i democratici sono "così terrorizzati dalla prospettiva di un secondo mandato di Donald Trump che abbiamo deciso di ignorare ogni segnale d'allarme [sui problemi collegati all'età di Joe Biden, ndr.]".

Su Truth Social, Donald Trump dedica queste parole a George Clooney:

Quindi ora il falso attore cinematografico George Clooney, che non si è mai nemmeno avvicinato al fare un grande film, sta entrando in scena. Si è rivoltato contro il Joe il Corrotto come i ratti che sono entrambi. Cosa ne sa Clooney di qualsiasi cosa? Usa il “punto di discussione” dei Democratici, ovvero che Biden, il PEGGIOR Presidente nella storia degli Stati Uniti, ha “salvato la nostra Democrazia.” No, il Joe il Corrotto è stato quello che ha ARMATO le forze dell'ordine contro il suo avversario politico, che ha creato l'inflazione più devastante nella storia del nostro Paese, che ha umiliato la nostra Nazione in Afghanistan, e la cui folle politica di confini aperti ha permesso a milioni di persone, molte provenienti da carceri e manicomi, di entrare illegalmente nel nostro Paese. Il Corrotto Joe Biden non ha salvato la nostra Democrazia, l'ha messa in ginocchio. Clooney deve lasciar perdere la politica e tornare in TV, col cinema non gli è andata bene!!!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Truth Social

Continua a leggere su BadTaste