Donald Trump è di nuovo accusato di aver usato insulti razzisti come ne**o sul set di The Apprentice
Uno dei produttori del reality show The Apprentice ha accusato Donald Trump di aver usato insulti razzisti sul set
Uno dei produttori di The Apprentice sostiene che Donald Trump abbia usato insulti razzisti nei confronti di uno dei concorrenti dello show e che quel momento sia stato immortalato dalle telecamere.
Pruitt sostiene di essere rimasto sorpreso, come altri produttori, ma nessuno se ne era andato, scelta che rimpiange di non aver preso.
Steven Cheung, responsabile della campagna presidenziale di Donald Trump, sostiene che si tratti solo di menzogne e fake news, usate perché Joe Biden e i democratici stanno perdendo le elezioni.
Trump, nel 2018, aveva risposto alle dichiarazioni della concorrente Omarosa Manigault Newman (che sosteneva di aver visto il video), sostenendo che non esistono filmati di The Apprentice in cui "usa quella parola così terribile e disgustosa. Non è nel mio vocabolario e non lo è mai stata".
Pruitt, invece, ha ribadito che solamente ora sono condivisi i racconti di quanto accaduto sul set perché la troupe aveva firmato un accordo di segretezza scaduto in questi mesi che, se non rispettato, poteva portare a multe di 5 milioni di dollari e persino del tempo da trascorrere in carcere. Pruitt ha inoltre sostenuto che lo show è stato montato in modo specifico per farlo sembrare professionale e rispettabile, dandogli così un'immagine da ammirare e all'insegna di istinti imprenditoriali e benessere, nonostante le sue aziende avessero registrato più volte problemi e bancarotta.
Trump's former assistant Omarosa: I have heard the tape of Donald Trump calling a Black man the N-word. It was clear as day. Donald Trump is a con. When he talked the way he did on that tape it confirmed he is truly a racist pic.twitter.com/A3VgVo3m3G
— Kamala HQ (@KamalaHQ) May 30, 2024
Che ne pensate delle accuse rivolte a Donald Trump, che avrebbe pronunciato insulti razzisti sul set di The Apprentice?
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Deadline