Donald Sutherland nel cast di Lawmen: Bass Reeves, la nuova serie di Taylor Sheridan

Donald Sutherland reciterà nella serie Lawmen: Bass Reeves, un progetto prodotto da Taylor Sheridan per Paramount+

Condividi

Donald Sutherland è entrato a far parte del cast della serie Lawmen: Bass Reeves, il nuovo progetto prodotto da Taylor Sheridan e creato da Chad Feehan, coinvolto in veste di showrunner.

Nella serie antologica realizzata per Paramount+, interpretata e prodotta da David Oyelowo, si racconterà la storia del leggendario uomo di legge attivo nel West selvaggio. Sutherland avrà il ruolo ricorrente del giudice Isaac Parker, un giudice dall'atteggiamento imponente e autoritario che lavora nella corte di Fort Smith e ha un passato complicato.

Nel cast ci sono anche Lauren E. Banks, Forrest Goodluck, Barry Pepper e Demi Singleton. Dennis Quaid, Joaquina Kalukango, Lonnie Chavis, Rob Morgan, Ryan O’Nan, Grantham Coleman e Justin Hurtt-Dunkley saranno presenze ricorrenti, mentre Shea Whigham and Garrett Hedlund sono delle guest star.

Taylor Sheridan, creatore del franchise, sarà produttore esecutivo della serie e regista di alcune puntate.
Oyelowo e sua moglie Jessica saranno coinvolti anche come produttori.

Al centro della trama ci sarà l’eroe della storia americana e possibile ispirazione della figura del Lone Ranger, il pistolero solitario. L’uomo ha lavorato lungo il territorio indiano e ha catturato oltre 3.000 pericolosi criminali senza mai essere ferito.

Che ne pensate dell'arrivo di Donald Sutherland nel cast di Lawmen: Bass Reeves?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste