Donald Glover deve operarsi, cancellate le date del tour di Childish Gambino

La star di Lando ha annunciato la cancellazione del tour a causa del suo prossimo ricovero in ospedale per un intervento

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Donald Glover ha annullato il resto del tour del suo alter-ego musicale Childish Gambino a causa di un intervento chirurgico programmato: la convalescenza postoperatoria gli impedirà di partecipare al resto delle date previste in Nord America e in Europa. Glover aveva già posticipato le rimanenti date del tour nordamericano, già promosso come l'ultimo tour di Childish Gambino. Rimangono invece ancora in calendario le date in Nuova Zelanda e Australia, previste per gennaio e febbraio 2025.

Questo il messaggio dell'attore:

Dopo il mio spettacolo a New Orleans, sono andato in ospedale a Houston per controllare un disturbo che era diventato evidente. Dopo essere stato valutato, è stato chiaro che non avrei potuto esibirmi quella notte, e dopo ulteriori esami, è apparso evidente che non mi sarei potuto esibire nel resto del tour statunitense nei tempi previsti. Al momento, ho un intervento chirurgico programmato e ho bisogno di tempo per guarire.

Il mio percorso di guarigione è qualcosa che devo affrontare seriamente. Detto questo, abbiamo preso la difficile decisione di cancellare il resto del tour in Nord America e le date nel Regno Unito e in Europa. I biglietti verranno rimborsati nel punto d'acquisto. Non desidero altro che portare questo spettacolo ai fan e esibirmi. Fino ad allora, grazie per l'affetto, la privacy e il supporto.

Non sono noti i dettagli dell'intervento a cui sarà sottoposto l'attore, che prossimamente sarà protagonista di un film di Star Wars su Lando Calrissian.

Fonte / Twitter
Continua a leggere su BadTaste