Donald Glover deve operarsi, cancellate le date del tour di Childish Gambino
La star di Lando ha annunciato la cancellazione del tour a causa del suo prossimo ricovero in ospedale per un intervento
Donald Glover ha annullato il resto del tour del suo alter-ego musicale Childish Gambino a causa di un intervento chirurgico programmato: la convalescenza postoperatoria gli impedirà di partecipare al resto delle date previste in Nord America e in Europa. Glover aveva già posticipato le rimanenti date del tour nordamericano, già promosso come l'ultimo tour di Childish Gambino. Rimangono invece ancora in calendario le date in Nuova Zelanda e Australia, previste per gennaio e febbraio 2025.
Dopo il mio spettacolo a New Orleans, sono andato in ospedale a Houston per controllare un disturbo che era diventato evidente. Dopo essere stato valutato, è stato chiaro che non avrei potuto esibirmi quella notte, e dopo ulteriori esami, è apparso evidente che non mi sarei potuto esibire nel resto del tour statunitense nei tempi previsti. Al momento, ho un intervento chirurgico programmato e ho bisogno di tempo per guarire.
Il mio percorso di guarigione è qualcosa che devo affrontare seriamente. Detto questo, abbiamo preso la difficile decisione di cancellare il resto del tour in Nord America e le date nel Regno Unito e in Europa. I biglietti verranno rimborsati nel punto d'acquisto. Non desidero altro che portare questo spettacolo ai fan e esibirmi. Fino ad allora, grazie per l'affetto, la privacy e il supporto.
Non sono noti i dettagli dell'intervento a cui sarà sottoposto l'attore, che prossimamente sarà protagonista di un film di Star Wars su Lando Calrissian.