Donald Glover annuncia di essere al lavoro su una trilogia, poi cancella il tweet

Con un post su Twitter Donald Glover ha annunciato di essere al lavoro sulla stesura di una trilogia cinematografica

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Con un post su Twitter Donald Glover ha annunciato di essere al lavoro sulla stesura di una trilogia cinematografica. L'attore non si è sbilanciato molto sul suo nuovo progetto, ma ha ammesso tramite la nuova funzione "Voice" sul social network che spera di concludere presto.

L'attore e cantante ha poi cancellato l'annuncio, che è stato prontamente salvato e ripubblicato sui social.

Restando in tema, ricordiamo che a febbraio Glover ha cambiato casa: l’eclettico attore, sceneggiatore e cantante ha lasciato FX e ha siglato assieme a suo fratello Stephen Glover (co-sceneggiatore e co-produttore di Atlanta) un accordo pluriennale a otto cifre con Amazon Studios.

Il primo progetto di questa nuova partnership sarà la serie tv di Mr. and Mrs. Smithannunciata qualche mese fa, che vedrà coinvolti Glover e Phoebe Waller-Bridge come creatori, produttori esecutivi e protagonisti. È anche in sviluppo una serie intitolata Hive, scritta da Janine Nabers (Watchmen) e che sarebbe incentrata su una figura simile a Beyoncé. Attorno al progetto avrebbe si sarebbe già riunita una writers room nella quale è presente anche Malia Obama (figlia dell’ex presidente Obama). Glover lavorerà anche ad altre serie e film per Amazon, oltre a curare contenuti per Prime Video.

Continua a leggere su BadTaste