Don Matteo 13: le ultime scene di Terence Hill in una clip, l'attore potrebbe tornare in futuro
Ecco in una clip una delle ultime scene di Terence Hill in Don Matteo 13: l'ultima puntata in cui comparirà l'attore andrà in onda giovedì
Condividi
Ci siamo: domani 21 aprile andrà in onda in prima serata su Rai 1 l'ultima puntata della stagione 13 di Don Matteo in cui comparirà Terence Hill.
La tredicesima stagione proseguirà con Raoul Bova nei panni del nuovo protagonista Don Massimo. Non sarà necessariamente l'ultima stagione in cui potremmo vedere in azione il prete più amato della televisione, perché, come dichiarato anche da Raoul Bova in un comunicato diffuso da Rai, “nella fiction tutto è possibile”.
Nel cast Terence Hill nel ruolo di “Don Matteo”, Raoul Bova nel ruolo di “Don Massimo”, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guetta ed inoltre Francesco Scali, Pamela Villoresi, Emma Valenti, Mattia Teruzzi, Giorgia Agata, Aurora Menenti, Pietro Pulcini, Domenico Pinelli e Francesco Castiglione.
Continua a leggere su BadTaste
Ecco quindi una clip con una delle ultime scene in cui vediamo l'amato attore nella serie che lo ha fatto entrare nel cuore del pubblico italiano.
LEGGI - Don Matteo 13: le anticipazioni sull’ultima stagione con Terence Hill in onda da giovedì 31 marzo
LEGGI - “Non una sostituzione, ma un proseguimento”: i produttori e il cast presentano Don Matteo 13
La regia è affidata a Francesco Vicario, Luca Brignone e Riccardo Donna.
Don Matteo 13 è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.