Don Matteo 13: la foto dell'incontro di Raoul Bova e Terence Hill sul set dei nuovi episodi

Ecco la prima foto ufficiale di Terence Hill e Raoul Bova sul set di Don Matteo 13, le cui riprese sono in corso a Spoleto

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sono iniziate il 31 maggio a Spoleto le riprese di Don Matteo 13, serie campione di ascolti prodotta da Luca e Matilde Bernabei per Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, e oggi è arrivata la prima (e unica) foto ufficiale dell'incontro del protagonista Terence Hill e Raoul Bova sul set. Hill ha iniziato a girare le sue scene lunedì 7 giugno, Bova lo ha raggiunto sul set nei panni di un sacerdote al suo primo incarico.

Andata in onda per la prima volta il 7 gennaio 2000 su Rai 1, la serie è diventata una delle più seguite della storia della fiction italiana.

Al centro della nuova stagione, diretta da Francesco Vicario e Luca Brignone per 10 serate, ritroviamo Don Matteo, la Capitana e il Maresciallo, un triangolo capace di creare un racconto dove risate, emozioni e commozione convivono, dando vita ad un mondo unico. Accanto a loro ritroviamo Nardi, Natalina, Pippo, la piccola Ines e Anceschi, interpretato da Flavio Insinna, arrivato in città per un'occasione speciale. Insieme ad Anceschi arriverà anche sua figlia Valentina, una ragazza all’apparenza solare e piena di vita ma che nasconde in realtà un dolore nel suo passato. Quando scoprirà la verità, Anceschi farà fatica a riconoscere in lei la figlia che ha cresciuto. Tra le novità di questa nuova stagione, dicevamo anche Raoul Bova, nei panni di un sacerdote al suo primo incarico.

La tredicesima stagione della serie prodotta da LuxVide potrebbe essere l'ultima, e sembra sia stata ideata come un grande omaggio a Terence Hill: scritti da da Mario Ruggeri, Umberto Gnoli e Dario Sardelli, i nuovi episodi vedono nel cast anche Nino Frassica, Nathalie Guettà, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Pamela Villoresi, Flavio Insinna.

don matteo raoul bova terence hill

Continua a leggere su BadTaste