Don Matteo 13: due scene e le anticipazioni sul finale di stagione
Ecco due scene tratte dal finale di stagione di Don Matteo 13, in onda stasera su Rai 1, e le anticipazioni sull'episodio
Don Massimo nasconde qualcosa. O almeno di questo sono convinti i Carabinieri, che indagano sugli strani movimenti del sacerdote e sulle sue recenti frequentazioni segrete, che sembrano coinvolgere una donna proveniente dal suo passato. Cecchini crede ostinatamente alla buona volontà di Don Massimo, mentre per via di un gigantesco equivoco si trova costretto a organizzare il proprio matrimonio con Elisa! E la confusione non è da meno nella vita di Anna: il ritorno di Sergio ha scompigliato nuovamente le carte, e ora più che mai la donna si ritrova divisa tra un futuro con lui e Ines e un futuro lontano da tutti, insieme a Valente. E Marco? Il PM sembra finalmente felice, insieme a Valentina. Ma lo è veramente? E Don Massimo è davvero chi dice di essere?
Nel cast Terence Hill nel ruolo di “Don Matteo”, Raoul Bova nel ruolo di “Don Massimo”, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guetta ed inoltre Francesco Scali, Pamela Villoresi, Emma Valenti, Mattia Teruzzi, Giorgia Agata, Aurora Menenti, Pietro Pulcini, Domenico Pinelli e Francesco Castiglione.
LEGGI - Don Matteo 13: ecco come Terence Hill esce di scena nell’ultimo episodio
GUARDA – Don Matteo 13: le ultime scene di Terence Hill in una clip, l’attore potrebbe tornare in futuro
Don Matteo 13 - è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.