Don Cheadle aveva quasi abbandonato le riprese della parodia di Captain Planet quando ha visto l'aspetto del personaggio

Don Cheadle stava per rifiutare di interpretare Captain Planet nel video di Funny or Die quando ha visto l'aspetto del personaggio

Condividi

In un'intervista video con GQ, Don Cheadle ha raccontato un aneddoto sulla realizzazione dei video parodia di Funny or Die in cui veste i panni di Captain Planet, noto eroe ambientalista della serie animata degli anni '90. L'attore, celebre come War Machine nei film Marvel e visto di recente in Rumore bianco, aveva quasi abbandonato le riprese quando gli è stata mostrata una foto del personaggio, salvo poi tornare sui suoi passi. Ecco le sue parole:

Mi siedo sulla sedia del trucco e iniziano a propormi una vernice blu per il viso. E io faccio: "Che cos'è?". E loro: "Beh, è Capitan Planet". E io: "Non voglio farlo". E loro: "Beh, questo è l'aspetto di Capitan Planet" e mi hanno mostrato la sua foto. Io ho detto: "È ridicolo. Non voglio farlo". Stavo per andarmene e non so come mi abbiano convinto a farlo. Qualcuno mi ha convinto a farlo. Così l'ho fatto e mi sono subito pentito dopo averlo girato. Ma poi l'ho visto e mi ha fatto ridere, quindi ho pensato che fosse piuttosto divertente e ora è assurdo quante persone parlino di quel personaggio.

Nei video, che potete vedere qui sotto, Cheadle interpreta una versione del personaggio che inizia a trasformare le persone in alberi in una contorta sete di vendetta.

Cosa ne pensate dell'aneddoto di Don Cheadle su Captain Planet? Lasciate un commento!

FONTE: Youtube

Continua a leggere su BadTaste