Dominique Thorne sorprende i bambini di un ospedale e parla di cosa ha imparato da Angela Bassett in Black Panther 2

Dominique Thorne, star di Black Panther, ha collaborato con Puffs per fare una sorpresa ai bambini dell'ospedale Children's Healthcare

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Dominique Thorne, star di Black Panther, ha collaborato con Puffs per fare una sorpresa ai bambini dell'ospedale pediatrico di Atlanta.

L'attrice si è detta felicissima di ispirare le nuove generazioni:

Il successo dell'UCM e i modi crescenti per rappresentarci tutti è una cosa di cui vado molto fiera.

Un'altra cosa che credo sarebbe importante sottolineare è che il vero obiettivo di queste storie sono i bambini. Ho due fratelli minori, il più piccolo ha sette anni ed è stato importantissimo per convincermi ad accettare il ruolo grazie alla gioia e all'emozione che ho visto in lui.

Ha poi parlato della sua collaborazione con Angela Bassett:

La cosa più importante che ho imparato dalla regina Ramonda in persona, Angela Bassett... è di prenderti il tuo tempo. […] È stata una grande boccata d'aria fresca recitare con qualcuno che diceva: "Ok, facciamo quello che siamo state chiamate a fare". Sì, tutti correvano in giro a fare il proprio lavoro, ma adesso toccava a noi.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo film Marvel Studios diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, è uscito il 9 novembre nelle sale italiane distribuito da The Walt Disney Company Italia. Dal primo febbraio è disponibile anche in streaming su Disney Plus.

Che ne dite di questa scena tagliata da Black Panther 2? Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste