Dominic West, star di The Crown, svela il motivo per cui il principe Harry non gli rivolge più la parola

Dominic West, interprete di Carlo in The Crown, ha svelato perché ha perso tutti i contatti con il principe Harry

Condividi

Dominic West ha svelato il motivo per cui ha perso i contatti con il Principe Harry, ma non è legato alla scelta di interpretare Carlo in The Crown.

L'attore, intervistato da Times Radio, ha infatti raccontato che Harry si è arrabbiato per quello che ha detto durante una conferenza stampa al termine dell'evento benefico Walking With the Wounded, svoltosi nel 2013.
Dominic e Harry avevano compiuto l'impresa di raggiungere il Polo Sud insieme a ex membri dell'esercito, alcuni che avevano dovuto subire l'amputazione di uno o più arti a causa delle ferite subite al fronte, camminando tra la neve e il ghiaccio per 14 giorni.

West e Harry erano stati immortalati mentre affrontavano insieme il percorso, tuttavia la loro amicizia è finita bruscamente e, secondo alcune fonti vicine all'attore, il duca di Sussex ha persino deciso di non rivolgere la parola a chiunque pensi sia amico di Dominic.
West aveva raccontato che per festeggiare l'arrivo al Polo Sud avevano esagerato con l'alcool e tutti, compreso Harry, avevano persino bevuto champagne usando una gamba protesica. L'attore aveva aggiunto che il membro della famiglia reale aveva pronunciato delle barzellette sporche esilaranti.
Dominic aveva lodato Harry sostenendo che fosse un giovane davvero fantastico che aveva collaborato con l'intero team, contribuendo alle attività costruendo anche le latrine per l'accampamento, oltre ad averlo aiutato quando era in difficoltà nel tentativo di sciare all'inizio della missione.
Duncan Slater aveva aggiunto, parlando dei 'festeggiamenti':

Abbiamo deciso di usare le mie gambe come se fossero un secchiello del ghiaccio primitivo. Non so perché lo abbiamo fatto, ma è andata così!

Dominic West ha però svelato che le loro dichiarazioni non sono state particolarmente apprezzate dal duca:

Abbiamo perso i contatti perché ho detto troppo in una conferenza stampa e quindi non abbiamo parlato dopo quel momento. Penso che mi sia stato chiesto cosa abbiamo fatto… E come abbiamo festeggiato arrivati a destinazione, e probabilmente ho detto troppo.

Dominic West ha quindi confermato che non ha avuto alcun suggerimento da parte del principe Harry prima di interpretare suo padre Carlo nella serie creata da Peter Morgan.

Che ne pensate del motivo per cui il principe Harry non parla più con Dominic West, star di The Crown?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: DailyMail

Continua a leggere su BadTaste