Dominic West ha rinunciato a una parte in Game of Thrones 3

La star di The Wire ha rinunciato a un ruolo molto importante nella terza stagione di Game of Thrones. Ecco perché...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In una intervista all'Huffington Post la star di The Wire Dominic West (è Jimmy McNulty) ha rivelato di aver rinunciato a una parte nella terza stagione di Game of Thrones:

Mi hanno offerto qualcosa in Game of Thrones. Non lo avevo mai visto, ma mio nipote e suo padre sì, e mi hanno detto "Cavolo, Game of Thrones? E' l'unica serie tv bella in tv!" E mi sono sentito terribilmente male perché avevo appena rifiutato la parte!

L'attore non conosce i libri, quindi non sa bene quale parte gli era stata offerta. Si trattava di una parte molto importante, simile al Ned Stark di Sean Bean come statura e importanza, e West l'ha rifiutata perché comportava l'andare a vivere a Reykjavik (Islanda) per sei mesi. In Islanda vengono girate le scene a nord della Barriera.

Era un'ottima parte, una grande parte. So che me ne pentirò. Il mio problema è che ho quattro figli, e al momento non me la sento di stare lontano da casa per così tanto tempo. Mi danno degli ottimi lavori a Londra e questo mi permette di rimanere a casa. E' una delle tante cose belle della serie The Hour. Ma dite che avrei dovuto accettare la parte? [ride]

La terza stagione di Game of Thrones andrà in onda nel 2013 sulla HBO. In Italia la serie viene trasmessa da Sky Cinema; il cofanetto DVD (e Blu-Ray) della prima stagione sarà disponibile dal 3 ottobre.

Fonte: THP

Continua a leggere su BadTaste