Dominic Cooper torna a parlare di Warcraft
L'attore inglese Dominic Cooper, intervistato da CraveOnline, torna a parlare della storia di Warcraft, attesissimo fantasy diretto da Duncan Jones.
Dopo essersi ufficialmente aggiunto al cast Warcraft di Duncan Jones, Dominic Cooper, intervistato da CraveOnline, ha rivelato alcuni dettagli sulla trama di questa attesissima produzione:
C'è una storia molto umana al centro di tutto, perché alcuni dei nostri personaggi sono umani, e sono contro le tribù, vi sono una serie di questioni problematiche in quel mondo. Sono problemi che colpiscono tutto il mondo, e noi lo mostreremo. Le persone hanno distrutto la loro stessa terra e il loro ambiente, e ora devono trovare un nuovo luogo in cui vivere muovendosi tra le ostilità degli altri. E' un tema struggente e profondo, molto quotidiano, e ciò significa che varrà la pena di vedere questo film.
Warcraft è basato su un franchise miliardario di videogiochi di Blizzard Entertainment nato nel 1994 e ambientato in un universo fantasy ricchissimo di personaggi, storie e conflitti. Il videogioco più popolare si intitola World of Warcraft ed è un gioco di ruolo multiplayer online a iscrizione.