Dominic Cooper in Capitan America

Dominic Cooper ha dichiarato di essere entrato nel cast di Captain America: The First Avenger. Nel cinecomic di Joe Johnston, le cui riprese inizieranno a breve, interpreterà il giovane padre di... Tony Stark!

di
Condividi

Fonte: salon.com

Durante un'invervista con il sito web Salon, il giovane attore Dominic Cooper (Mamma Mia!) ha rivelato di esser entrato nel cast di Captain America: The First Avenger, il film sul supereroe Marvel in arrivo nel 2011 per la regia di Joe Johnston.

Purtroppo Cooper non ha fornito altri dettagli circa la pellicola ma ha dichiarato che interpreterà un giovanissimo Howard Stark, il padre di Tony Stark/Iron Man (interpretato da Robert Downey Jr.). Solo poche settimane fa il regista di Iron Man Jon Favreau aveva rivelato che Howard Stark sarebbe comparso anche nel film di Capitan America; in Iron Man 2 il personaggio è stato interpretato da John Slattery.

Non è ancora chiaro come sarà coinvolto Howard Stark nella trama del film ma possiamo supporre che avrà a che fare con la creazione del siero del Super Soldato e, probabilmente, lo vedremo aiutare a formare lo S.H.I.E.L.D.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Nel cast del film Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Hugo Weaving.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste