Domhnall Gleeson racconta di come ha appreso del "ruolo della vita" in Star Wars VII!

Nonostante la sua proverbiale riservatezza, Domhnall Gleeson non ha potuto esimersi dal commentare la notizia del suo ingresso nel cast dell'Episodio VII...

Condividi

Ben noto per aver interpretato Bill Weasley nella saga di Harry Potter, Domnhall Gleeson si è distinto l'anno scorso in un ruolo principale in About Time, ma lo abbiamo visto anche in Dredd, Non Lasciarmi e Anna Karenina, e prossimamente sarà in Unbroken di Angelina Jolie. Anche in questo caso non sappiamo chi interpreterà in Episodio VII (c'è chi ipotozza il figlio di Luke Skywalker, chi un villain accanto a Adam Driver, ma al momento sono tutte speculazioni).

E conosciuto anche per la sua riservatezza, ma di fronte alla notizia del suo ingresso nel cast di Star Wars VII non ha potuto esimersi dal commentare la cosa dai microfoni della radio di Dublino 2FM.

Per leggere le sue dichiarazioni su BadWars cliccate sulla foto qua sotto:

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Continua a leggere su BadTaste