Domhnall Gleeson da Star Wars 7 al cast di The Revenant

L'attore irlandese Domhnall Gleeson affiancherà Tom Hardy e Leonardo DiCaprio in The Revenant, prossima pellicola di Alejandro Gonzalez

Condividi
Da Star Wars: Episodio VII a The Revenant.

Secondo Variety Domhnall Gleeson, attore irlandese che vedremo prossimamente nel 7° capitolo di Guerre Stellari, affiancherà anche Leonardo DiCaprio e Tom Hardy in The Revenant, nuova pellicola di Alejandro Gonzalez Inarritu.

Tratto dal romanzo di Michael Punke e adattato per il grande schermo da Mark L. Smith e Inarritu, The Revenant racconta la storia Hugh Glass un pioniere che, nel 1820 durante una spedizione a caccia di pellicce, venne gravemente ferito da un orso. Pagò così due uomini perché stessero con lui per aiutarlo a guarire, ma i due, sicuri che l'uomo sarebbe morto a causa delle ferite riportate, lo derubarono e lo abbandonarono a se stesso. Rimasto solo e senza armi per difendersi, Glass riuscì a riprendersi e a percorrere oltre 300 chilometri in mezzo al nulla per raggiungere la zona civilizzata più vicina e ottenere vendetta. Quella di Glass resta ad oggi una delle imprese più estreme mai compiute da un essere umano.

Il film entrerà in produzione a settembre 2015.

Abbiamo visto ultimamente Domhnall Gleeson in Questione di Tempo insieme a Rachel McAdams.

Continua a leggere su BadTaste