Domani Charlie Sheen farà un importante annuncio personale, potrebbe essere HIV positivo

Domattina Charlie Sheen farà un importante annuncio personale al Today Show. Trapela online la notizia che la star di Two and a Half Men sarebbe HIV positivo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Domani mattina Charlie Sheen parteciperà al Today Show di Matt Lauer sulla NBC e farà un "annuncio personale e rivelatore".

Ad annunciarlo la stessa NBC, che non entra nel dettaglio del contenuto di tale intervista, aggiungendo che andrà in onda in diretta dallo Studio 1A di New York City e poi verrà resa disponibile su Today.com.

Diverse fonti, tra cui i tabloid National Enquirer e TMZ, affermano che domani l'attore rivelerà al mondo di essere HIV positivo. Il National Enquirer aveva già iniziato a diffondere la notizia (senza però collegarla al nome di Sheen) il mese scorso, e ora sostiene che la star di Two and a Half Men starebbe nascondendo la cosa da anni, e avrebbe speso milioni di dollari perché non si sapesse. Anche People.com cita diverse fonti anche autorevoli che confermerebbero la notizia.

Dopo essere stato sulle copertine dei giornali scandalistici e di intrattenimento di tutto il mondo per anni, Sheen ha mantenuto un profilo molto basso non appena è terminata la sua comedy su FX, Anger Management, a dicembre 2014 dopo 100 episodi. A febbraio è apparso in un episodio di The Goldbergs, un cammeo girato sempre a dicembre 2014.

Al momento, i portavoce di Sheen non hanno confermato la notizia della malattia, ovviamente aspettando la diretta di domattina.

Più di 1.2 milioni di persone negli Stati Uniti convivono con l'HIV.

[UPDATE]: in un aggiornamento, TMZ sostiene che al momento il sangue di Sheen sarebbe "libero" dal virus grazie alle cure a cui si è sottoposto in questi anni. Tuttavia l'attore avrebbe deciso di rendere pubblica la sua storia dopo che la voce ha iniziato a circolare e numerose sue ex partner lo avrebbero contattato minacciando cause legali (non sapendo del suo status all'epoca dei rapporti).

Continua a leggere su BadTaste