DOMA incostituzionale: matrimonio in arrivo a Modern Family?
Ora che la Corte Suprema ha bocciato il Defence of Marriage Act, i produttori di Modern Family pensano a un matrimonio per Cameron e Mitchell
Molti dei personaggi più celebri di Hollywood (tra cui Lady Gaga, Ellen DeGeneres, Alicia Keys e altri sostenitori dei diritti LGBT) hanno reagito positivamente alla notizia prendendo d'assalto Twitter e gli altri social network, e anche il presidente Barack Obama non si è trattenuto dal definire "storica" la decisione della Corte Suprema.
Rinfrancato dalla notizia, il co-creatore dello show Christopher Lloyd ha raccontato a Entertainment Weekly che Cameron e Mitchell potrebbero decidere di sposarsi nella quinta stagione:
"E' sicuramente una possibilità che stiamo valutando in maniera diversa da quanto abbiamo fatto finora. Per Cameron e Mitchell è come se si aprisse una porta che fino ad ora è rimasta chiusa. Immagino che molte coppie omosessuali stiano decidendo se sposarsi in questi giorni, ora che ne hanno la possibilità. E' un'opzione che stiamo esplorando."
Fonte: EW