Dolly Parton’s Heartstrings: Bellamy Young e Sarah Shahi entrano nel cast della serie Netflix
Dolly Parton’s Heartstrings avrà nel suo cast anche Bellamy Young (Scandal) e Sarah Shahi (Person of Interest).
Ognuno degli otto episodi che verranno prodotti avrà una storia e un cast diversi. Ogni puntata dello show è ispirata a una canzone di Dolly Parton e la star della musica sarà coinvolta anche in veste di narratrice e attrice. La produzione è stata curata da Magnolia Hill Productions e Sandollar Productions, in collaborazione con Warner Bros Television. Patrick Sean Smith sarà il produttore esecutivo e showrunner del progetto, in arrivo su Netflix nel 2019.
Correlato: Dolly Parton's Heartstrings: Colin O'Donoghue e Willa Fitzgerald nel cast di JJ Sneed
Correlato: Dolly Parton's Heartstrings: nel cast anche Gerald McRaney, Brooke Elliott e Ben Lawson
Correlato: Dolly Parton’s Heartstrings: Ginnifer Goodwin e Kathleen Turner nel cast della serie Netflix
“Cracker Jack”
Cast: Sarah Shahi, Rochelle Aytes, Jessica Collins, Tammy Lynn Michaels
Due storie — un passato, un presente — sulla forza dell'amore incondizionato tra una ragazza e il suo cane, e quella stessa ragazza, ora cresciuta, che si chiede cosa significhi la sua vita e su chi può realmente contare di fronte alla sua più grande paura.
“Sugar Hill”
Cast: Patricia Wettig, Timothy Busfield, Virginia Gardner, Tom Brittney
Una coppia di anziani decide di fare un viaggio nel posto in cui si sono innamorati per la prima volta, e lungo il tragitto rivivranno la loro storia d'amore.
“Down From Dover”
Cast: Holly Taylor, Shane McGhie, Robert Taylor, Bellamy Young, Camryn Manheim, Mary Lane Haskell
Dopo essere stata emarginata dal suo ipocrita padre vedovo, una teenager incinta trova supporto in una casa per madri non sposate, dove spera che il giovane uomo che ama ritorni sano e salvo dalla guerra del Vietnam.
“Two Doors Down”
Cast: Melissa Leo, Ray McKinnon, Andy Mientus, Katie Stevens, Michael Willett
Un segreto di una vita di una famiglia viene fuori nel mezzo di una caotica e comica cena di nozze in un week-end di fine anno. Ce la faranno ad assistere al "Lo Voglio" senza che nessuno si uccida con l'altro.
Recentemente è stato annunciato anche l'ingresso di Ginnifer Goodwin (in un episodio basato sulla canzone“These Old Bones”) e di Julianne Hough, che ricoprirà il ruolo di Jolene.
La serie arriverà su Netflix quest'anno.
Fonte: TVLine