Dogman: la HanWay Films curerà la distribuzione internazionale del nuovo film di Matteo Garrone
È Variety a rivelare che la HanWay Films curerà la distribuzione in vari mercati internazionali di Dogman, il nuovo progetto di Matteo Garrone
Condividi
È Variety a rivelare in esclusiva che la HanWay Films curerà la distribuzione in vari mercati internazionali di Dogman, il nuovo progetto di Matteo Garrone. A produrre il film sarà la Archimede Film di Garrone in collaborazione con Rai Cinema e con la francese La Pacte.
HanWay Films e il regista italiano hanno già collaborato ne Il Racconto dei Racconti. La compagnia distribuirà il film a livello globale ad eccezione che in Italia e in Francia, mercati nei quali opereranno Rai Cinema e La Pacte.
Fonte: Variety
Continua a leggere su BadTaste
Ambientato negli anni 80, Dogman sarà una storia di vendetta ispirata a un omicidio compiuto nella periferia di Roma, ricordato come uno dei casi di cronaca nera più violenti riportati nella storia criminale della capitale. Il casting è ancora in corso.
Come riportato da Variety, il progetto di Pinocchio, diretto da Garrone, è momentaneamente fermo e tornerà in cantiere quando il budget previsto sarà interamente finanziato.