Doggy Style: il regista ha adottato uno dei cani protagonisti del film e ora "vive" con Will Ferrell

Il regista di Doggy Style ha adottato uno dei cani protagonisti del film e ora "vive" con Will Ferrell, sua voce nella versione originale

Condividi

In un'intervista con The Wrap, Josh Greenbaum, regista di Doggy Style (GUARDA IL TRAILER) ha raccontato di aver adottato uno dei cani protagonisti del film, Reggie, a cui nella versione originale presta la voce Will Ferrell. All'inizio della commedia vietata ai minori, questo è un cucciolo spelacchiato, che ha catturato l'attenzione del cineasta:

È nella scatola di cartone quando Will Forte lo prende per la prima volta con la sua ragazza. E quel cane aveva bisogno di una casa, così l'ho adottato e l'ho portato a casa dalle mie figlie e da mia moglie e ora vivo con Will Ferrell.

Il suo augurio è che ora l'animale in carne ed ossa non prenda spunto dalla sua versione cinematografica: "Spero che non cerchi di mordermi l'uccello, ma incrocio le dita perché non guardi il film e non impari nulla".

Doggy Style, la sinossi e i dati di produzione

Si dice che il cane sia il migliore amico dell’uomo, ma se l’uomo in questione fosse un vero bastardo? In questo caso, potrebbe essere il momento di una dolce vendetta, da cani.

Quando Reggie (Will Ferrell), un Border Terrier innocente ed inesorabilmente ottimista, viene abbandonato dal suo spregevole padrone per le pericolose strade cittadine Doug (Will Forte; The Last Man on Earth, Nebraska), Reggie è sicuro che il suo amato padrone non lo abbandonerebbe mai di proposito.

Ma quando Reggie si imbatte in Bug (il premio Oscar® Jamie Foxx), un Boston Terrier logorroico e poco elegante, un randagio che ama la sua libertà e non crede nella bontà dei padroni, finalmente si rende conto di che spregevole uomo senza cuore sia Doug e di che amore tossico avesse per lui.

Determinato ad avere la sua vendetta, Reggie insieme a Bug e ai suoi amici – Maggie (Isla Fisher; Now You See Me, 2 Single a nozze), un intelligentissimo Pastore Australiano rimpiazzato dal suo padrone con un nuovo cucciolo, e Hunter (Randall Park; Finché forse non vi separi, Aquaman), un ansioso Alano stressato dal suo lavoro come animale da supporto emotivo – escogitano un piano e iniziano un’avventura epica per aiutare Reggie a ritrovare la via di casa… e a farla pagare a Doug mordendogli quell’estremità di sé stesso che più ama (Indizio: non è il suo piede).

Doggy Style non è il solito film sui cani a cui siamo abituati. È diretto da Josh Greenbaum (Barb e Star vanno a Vista Del Mar) e scritto da Dan Perrault (Players, American Vandal), è una commedia divertente vietata ai minori sulle complicazioni dell’amore, l’importanza delle grandi amicizie e gli inaspettati vantaggi di flirtare con un divano.

Con la partecipazione di un cast comico di alto livello – tra cui il vincitore del Grammy Josh Gad (La Bella e la Bestia), Harvey Guillén (Il Gatto con gli Stivali: L’ultimo desiderio), il nominato agli Emmy Rob Riggle (Una notte da leoni), Brett Gelman (Stranger Things), Jamie Demetriou (The Afterparty), e la nominata agli Emmy Sofia Vergara (Modern Family) – Doggy Style è prodotto dal fondatore e amministratore delegato di Picturestart Erik Feig (La ragazza più fortunata del mondo, Cha Cha Real Smooth), da Louis Leterrier (regista di Fast X, Scontro tra Titani), da Dan Perrault (Players, American Vandal) e da Phil Lord e Chris Miller (Spider-Man: Un nuovo universo, The Lego Movie 2: Una nuova avventura) e Lord Miller presidente di Film Aditya Sood (Sopravvissuto, Cocainorso).

FONTE: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste