Doctor Who: il video della rigenerazione del Quattordicesimo Dottore e le spiegazioni dello showrunner

BBC ha condiviso il video della rigenerazione del Quattordicesimo Dottore nella serie Doctor Who, spiegata poi da Russell T Davies

Condividi
Spoiler Alert

La serie Doctor Who ha mostrato in The Giggle la rigenerazione del quattordicesimo Dottore, interpretato da David Tennant, sorprendendo i fan con l'arrivo di Ncuti Gatwa nell'iconico ruolo.

Non proseguite con la lettura e la visione dei video se non volete spoiler!

Nell'ultimo dei tre speciali ideati per celebrare i 60 anni della serie, il protagonista viene attaccato dal Giocattolaio e inizia la sua rigenerazione. A differenza del passato, tuttavia, i fan non hanno assistito a una trasformazione, ma a una "bi-generazione". Il Quindicesimo Dottore non ha quindi sostituito la versione precedente, ma è emerso dal suo corpo come un'entità separata.

Nel podcast ufficiale condiviso online al termine della messa in onda della puntata, lo showrunner Russell T Davies ha ora spiegato che quanto accaduto al Quattordicesimo Dottore è successo anche alle precedenti versioni, dando vita a una versione di se stessi che può invecchiare. Questi Dottori sono quelli che appaiono in Tales of the TARDIS, come spiegato nel podcast, e potrebbero spiegare l'apparizione di The Curator interpretato da Tom Baker nello speciale dei 50 anni, The Day of the Doctor.

Che ne pensate del video della rigenerazione del Quattordicesimo Dottore nella serie Doctor Who? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste