Doctor Who: un video e la prima foto di Nicola Coughlan dal set della serie

BBC ha condiviso una foto e un video realizzati sul set di Doctor Who che ritraggono Nicola Coughlan durante le riprese

Condividi

Russell T Davies, alcuni giorni fa, aveva confermato il coinvolgimento di Nicola Coughlan nell'episodio speciale di Doctor Who in arrivo nel periodo natalizio del 2024 e ora BBC ha condiviso la prima foto e un video dell'attrice sul set.

L'emittente britannica non ha svelato i dettagli del personaggio affidato alla star di Derry Girls e Bridgerton, ma le immagini permettono di scoprirne il look.

View this post on Instagram

A post shared by Doctor Who (@bbcdoctorwho)

Nicola ha inoltre dichiarato in un comunicato ufficiale:

Sono entusiasta nell'entrare a far parte del Whoniverse con la leadership dell'inimitabile Russell T. Davies. Sono da tempo fan di Ncuti Gatwa e poter condividere lo schermo con lui nel ruolo del Dottore è stata una gioia assoluta.

Davies, che ha ripreso l'incarico di showrunner, ha invece sottolineato:

Queste sono state le riprese più brillanti, con Nicola che ha illuminato il set e portato gioia. Da Derry, passando per Bridgerton, fino al TARDIS, è il viaggio di una vita.

Che ne pensate della foto e del video di Nicola Coughlan sul set di Doctor Who? Cosa vi aspettate dal suo coinvolgimento?

L'attore David Tennant sarà il protagonista delle puntate che segnano il ritorno dello showrunner Russell T. Davies. Accanto a lui ci sarà Catherine Tate nel ruolo di Donna Noble, mentre il villain è interpretato da Neil Patrick Harris e tra gli interpreti spazio anche a Jacqueline King, Karl Collins, Jemma Redgrave, Yasmin Finney, Miriam Margolyes e Ruth Madeley.

Al termine delle puntate speciali si assisterà quindi alla rigenerazione del Dottore che segnerà il debutto di Ncuti Gatwa.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: BBC

Continua a leggere su BadTaste