Doctor Who: un video introduce un nuovo nemico dei protagonisti che debutterà nella tredicesima stagione

Un video condiviso online introduce un nuovo nemico che debutterà nella tredicesima stagione di Doctor Who

Condividi
I fan di Doctor Who hanno partecipato a una divertente caccia al tesoro virtuale che, tramite alcuni indizi e misteri da risolvere, ha portato alla scoperta di un video in cui si mostra qualche dettaglio di un nuovo mostro che entrerà in scena nella tredicesima stagione.

Il video è un rapido montaggio che propone la voce del Dottore (Jodie Whittaker) e quella di Yaz (Mandip Gill). Nel filmato si vedono poi alcune immagini di una creatura misteriosa dalla pelle grigia e denti aguzzi che, quasi sicuramente, sarà uno dei nemici dei protagonisti nella tredicesima stagione dello show cult britannico.

Jodie Whittaker ha inoltre realizzato un messaggio in cui si ringraziano i fan e si anticipano ulteriori anticipazioni e curiosità riguardante le puntate inedite.

[embed]]

Nei prossimi episodi dello show John Bishop interpreterà un nuovo companion del Dottore, sostituendo Ryan (Tosin Cole) e Graham O'Brien (Bradley Walsh). Bishop ha dichiarato:

Se avessi potuto dire a me stesso più giovane che un giorno mi sarebbe stato chiesto di salire a bordo del TARDIS, non ci avrei mai creduto. Entrare a far parte di Doctor Who è un sogno che diventa realtà e non potrei desiderare una compagnia migliore di Jodie e Mandip.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del video che regala qualche anticipazione riguardante la tredicesima stagione di Doctor Who? Lasciate un commento!

Fonte: RadioTimes

Continua a leggere su BadTaste