Doctor Who: "Twice Upon a Time", la puntata speciale di Natale, verrà proiettata nei cinema

Lo speciale di Natale della serie Doctor Who, episodio intitolato Twice Upon a Time, sarà distribuito nelle sale cinematografiche americane

Condividi
L'episodio speciale di Doctor Who che andrà in onda a Natale sulla BBC introdurrà il tredicesimo Dottore, ruolo affidato all'attrice Jodie Whittaker, e mostrerà l'uscita di scena di Peter Capaldi.
L'evento televisivo negli Stati Uniti, come accaduto in passato, verrà proiettato anche nelle sale cinematografiche americane nella giornata di mercoledì 27 dicembre.
La puntata, intitolata Twice Upon a Time, sarà accompagnata da due speciali dietro le quinte dedicati alla realizzazione dello speciale e all'esperienza di Capaldi e dello showrunner Steven Moffat che diranno addio alla serie cult.

Tra gli interpreti dell'episodio ci saranno anche David Bradley nel ruolo del primo Dottore, Pearl Mackie con la parte della companion Bill, Mark Gatiss e Jenna Coleman, interprete di Clara.

La Fathom Events ha dichiarato:

"Twice Upon a Time sarà il sedicesimo evento cinematografico che presenteremo in collaborazione con BBC Worldwide North America. I nostri eventi legati a Doctor Who sono le opportunità perfette per permettere ai whovian di incontrarsi e apprezzare il loro show preferito nelle sale. La rigenerazione del Dottore è un evento imperdibile per i fan di Doctor Who di tutto il mondo. E chi non vorrebbe vedere la storica apparizione di Jodie Whittaker, la prima donna a interpretare il Dottore, sul grande schermo?".

La puntata speciale dello show andrà in onda nel Regno Unito e negli Stati Uniti a Natale. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste