Doctor Who: Titan Comics annuncia il ritorno del Quarto Dottore

Titan Comics fa rivivere in una nuova miniserie a fumetti il Doctor Who interpretato negli anni '70 da Tom Baker...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Appassionati di Doctor Who, preparatevi a indossare una lunga sciarpa multicolore, perché Titan Comics sta per riportare il Quarto Dottore e la sua assistente Sarah Jane Smith a bordo del TARDIS per una nuova miniserie. Parliamo dei personaggi interpretati nel telefilm britannico da Tom Baker ed Elisabeth Sladen tra il 1974 e il 1981. Quest'opera va così ad affiancarsi ai fumetti dedicati all'Ottavo, Nono, Decimo, Undicesimo e Dodicesimo Dottore, oltre al crossover pubblicato la scorsa estate.

La storia in cinque parti si intitolerà Gaze of the Medusa ed esordirà il prossimo marzo sia in versione cartacea che digitale; sarà scritta da Gordon Rennie ed Emma Beeby (2000 A.D., Judge Dredd) mentre i disegni saranno di Brian Williamson (Doctor Who: The Twefth Doctor, 2000 A.D.). La vicenda sarà ambientata nell'Inghilterra Vittoriana, dove una donna misteriosa guida un esercito segreto, mentre una creatura aliena si aggira per la città con una furia irrefrenabile.

Per l'occasione sono state realizzate sei differenti copertine.

[gallery size="medium" ids="88169,88170,88167,88171,88166,88168"]

Fonte: Comic Book Resources

Continua a leggere su BadTaste