Doctor Who: Steven Moffat parla del possibile coinvolgimento di Peter Jackson

Steven Moffat, showrunner di Doctor Who, parla della possibilità che Peter Jackson diventi il regista di un episodio della serie

Condividi
Lo showrunner di Doctor Who, Steven Moffat, ha rivelato che la prospettiva di poter vedere un episodio della serie diretto dal regista Peter Jackson non è poi così improbabile.

Durante un'intervista rilasciata a SFX, infatti, Steven ha confermato di averne parlato con il filmmaker ma il progetto è in stallo a causa dei suoi tanti impegni di lavoro.

Moffat ha confermato di essere convinto che il momento tanto atteso avverrà in futuro perché Jackson vuole farlo ma attualmente è incredibilmente occupato con la saga di Lo Hobbit.

Peter, inoltre, non lavorerebbe alla puntata di Doctor Who per denaro ma perché è un grande fan dello show e chiama spesso lo showrunner per capire se è possibile organizzarsi in qualche modo.

Steven già in passato aveva dichiarato che se Jackson avesse a disposizione un Dalek per le riprese sarebbe disponibile a sedersi dietro la macchina da presa. Il regista, infatti, è già proprietario di due storici nemici del Dottore e vorrebbe ambientare l'episodio da lui diretto in Nuova Zelanda coinvolgendo anche gli All Blacks, la famosa squadra nazionale di rugby.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste