Doctor Who: lo showrunner e Anita Dobson commentano il mistero legato a Mrs Flood

Lo showrunner e Anita Dobson hanno parlato dei misteri che circondano il personaggio di Mrs Flood nella serie Doctor Who

Condividi

Lo showrunner e l'interprete di Mrs Flood, Anita Dobson, hanno commentato il destino del personaggio dopo il season finale.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Nella puntata si è svelata l'identità della madre di Ruby Sunday (Millie Gibson), ma non il motivo per cui la sua anziana vicina sembra conosca il Dottore e le sue avventure.

Russell T Davies ha dichiarato:

Chiaramente c'è un mistero con Mrs. Flood, interpretata da Anita Dobson-Dobs, come la chiamo io. L'abbiamo visto fin da The Church on Ruby Road, in cui Ncuti è apparso per la prima volta e quando Millie ha debuttato. Era la sua vicina, ma improvvisamente quell'episodio finisce con una grandiosa battuta rivolta in camera, in cui chiede: 'Non avete mai visto un TARDIS prima?'. Quindi chiaramente, si spiega 'Qualcosa sta accadendo qui. Ed è poi apparsa altre volte, vivendo nella casa accanto. L'abbiamo vista, ha pronunciato una battuta in Il cerchio delle fate in cui parla di cosa sta accadendo. Si è avvicinata un po' all'azione nel settimo episodio, inizia a rivelarsi in quella puntata. Nell'ottavo episodio dice 'Avevo dei progetti'. Quindi non fa parte del piano di Sutekh, è in un certo senso intrappolata in quello che sta facendo Sutekh, come accade a tutto il resto del mondo e dice quella frase. Mi chiedo cosa voglia dire…

Lo showrunner ha aggiunto:

Posso promettervi rivelazioni, delle stupefacenti rivelazioni e molte cose divertenti che la riguardano. Lei è una persona così divertente con cui lavorare, quindi ci saranno dei bei momenti con Mrs. Flood in arrivo.

Dobson ha aggiunto:

Mrs Food sta in un certo senso cambiando. Non sappiamo cosa sta per accadere, ma sta decisamente cambiando. O ha bisogno di vedere un terapista.

La stagione 14 si è conclusa con il personaggio che si rivolge alla telecamera sostenendo che la storia del Dottore è destinata ad avere una svolta drammatica.

Che ne pensate? Cosa vi attendete nel futuro di Mrs Flood nei prossimi episodi di Doctor Who?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Fonte: Doctor Who: Unleashed

Continua a leggere su BadTaste