Doctor Who: Sacha Dhawan commenta le ipotesi di uno spinoff dedicato al Maestro

Sacha Dhawan ha risposto con un ironico tweet alle richieste dei fan di Doctor Who che sperano in uno spinoff dedicato al Maestro

Condividi
La serie Doctor Who cambierà showrunner e protagonista e i fan nel 2022 stanno chiedendosi quale sarà il destino del Maestro interpretato da Sacha Dhawan, arrivando persino a chiedere online che il personaggio sia al centro di uno spinoff.
L'attore è quindi intervenuto sulla questione rispondendo a un tweet in cui si dichiarava:

Per favore BBC, possiamo avere uno spinoff di Doctor Who dedicato al Maestro interpretato da Sacha Dhawan, vogliamo semplicemente scoprire cosa sta facendo di sua iniziativa.

Sacha ha però risposto in modo ironico:

Non volete realmente saperlo...

Dhawan ha debuttato nel ruolo del Maestro nella dodicesima stagione, in un episodio intitolato Spyfall, ottenendo un'ottima accoglienza da parte della critica e del pubblico.
I fan dello show britannico, dopo il season finale, stanno ora chiedendosi cosa accadrà al personaggio il cui destino è rimasto incerto e se si assisterà a un suo ritorno nelle ultime puntate con star Jodie Whittaker.
Dhawan, intervistato da Radio Times, aveva dichiarato che avrebbe voluto ritornare sul set della serie sci-fi e che il Maestro è talmente imprevedibile da poter riuscire a salvarsi in ogni occasione:

Sono certo che sarebbe interessato a fare un'altra visita. Lo spero!

Che ne pensate? Vorreste vedere uno spinoff di Doctor Who con star Sacha Dhawan?

Potete rimanere aggiornati sulla serie britannica grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Radio Times

Continua a leggere su BadTaste