Doctor Who: Russell T Davies risponde con un post alle critiche per la trama di Wild Blue Yonder

Lo showrunner di Doctor Who ha risposto su Instagram alle critiche rivolte all'episodio speciale Wild Blue Yonder

Condividi

Lo showrunner di Doctor Who, Russell T Davies, ha risposto alle critiche rivolte alla puntata Wild Blue Yonder, accusata di aver dimenticato le precedenti avventure del Dottore, con un post pubblicato online.

Lo sceneggiatore della seconda puntata speciale realizzata per i 60 anni dello show ha scritto:

Battute mancanti. Okay, so che il Dottore è già stato ai confini dell'universo in precedenza, ed è andato anche oltre. Il primo Dottore è andato a Quinnis "nel quarto universo". Il quarto Dottore è andato sul Pianeta del Male! E il tredicesimo era a bordo della nave di Tecteun in mezzo agli universi. Quindi, questa è la scena in cui il Dottore e Donna stanno guardando nel nulla, nella terza bozza del 17 aprile 2022, in cui accennavo alla questione. E poi l'ho tagliata. Ma il Dottore stava comunque pensandoci.

View this post on Instagram

A post shared by Russell T Davies (@russelltdavies63)

Gli speciali dedicati ai 60 anni della serie Doctor Who si concluderanno con l'episodio intitolato The Giggle. Il Dottore interpretato da David Tennant e Donna Noble, la companion affidata a Catherine Tate, saranno alle prese con il malvagio Giocattolaio, il villain che sarà interpretato da Neil Patrick Harris.

Che ne pensate della risposta alle critiche rivolte all'episodio di Doctor Who intitolato Wild Blue Yonder? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste