Doctor Who: Russell T Davies ricorda Bernard Cribbins in un emozionante post
Lo showrunner di Doctor Who, Russell T Davies, ha ricordato Bernard Cribbins con un emozionante post condiviso sui social
L'episodio di Doctor Who intitolato Wild Blue Yonder è stato dedicato a Bernard Cribbins, uno degli attori della serie più amato dai fan.
Lo showrunner Russell T Davies ha inoltre pubblicato un emozionante post in cui ricorda Cribbins:
Addio, vecchio soldato. Quello è un buona notte e addio per il nostro amato Bernard. Wilf verrà nominato nella puntata della prossima settimana, sarà vivo e al sicuro, non preoccupatevi, ma quella è stata l'unica scena che Bernard è riuscito a girare. Abbiamo trascorso dei momenti meravigliosi!
Siamo sempre rimasti in contatto per tutti questi anni, quindi gli avevo telefonato e chiesto di tornare. Ha tirato su con il naso e detto 'Fammi vedere lo script'. Abbiamo avuto un meraviglioso tavolo di lettura con 120 persone durante il quale era adorato da tutti. Un'adorabile cena a Cardiff durante la quale ci ha intrattenuto con le sue tante storie, brillante come sempre. Poi ha girato a Camden, potete vedere in Uleashed e leggere nel numero della prossima settimana di Doctor Who Magazine quanto lo abbia apprezzato. E poi… Avevamo scritto ancora qualcosa per lui, ma non era destino. A 93 anni il vecchio soldato ci ha dato il suo meglio e se ne è andato. Buona notte Bernard, e grazie, ti voglio bene.
View this post on Instagram
LEGGI - Doctor Who: il trailer di The Giggle anticipa l’arrivo di Ncuti Gatwa
LEGGI - Doctor Who: nuove foto e la sinossi dell’episodio speciale di Natale, The Church on Ruby Road
Chi interpretava Bernard Cribbins in Doctor Who
Nella serie Wilf era il nonno di Donna, la companion del Dottore interpretata da Catherine Tate. Il Dottore e Wilfred Mott erano grandi amici e il loro legame non è stato spezzato nemmeno quando Donna ha perso i suoi ricordi e ha rischiato di morire. Wilf è sempre stato particolarmente orgoglioso di aver conosciuto e collaborato con il Dottore, come si vede anche nella puntata Wild Blue Yonder.
Che ne pensate dell'omaggio a Bernard Cribbins presente nell'episodio Wild Blue Yonder nella serie Doctor Who? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Instagram