Doctor Who: Russell T Davies anticipa un maggior coinvolgimento degli alleati "classici"

Lo showrunner della serie Doctor Who, Russell T Davies, ha anticipato che in futuro gli alleati classici del Dottore saranno coinvolti di più

Condividi

Russell T Davies è tornato alla guida di Doctor Who e lo showrunner ha commentato il coinvolgimento di UNIT nell'episodio Il cerchio delle fate, arrivato sugli schermi di Disney+ il 25 maggio.

Intervistato da RadioTimes, lo sceneggiatore ha spiegato che ha intenzione di far apparire più spesso gli alleati classici del Dottore, come Kate Stewart (Jemma Redgrave) e Mel Bush (Bonnie Langford).

Davies ha sottolineato:

Con un pizzico di fortuna, ritorneremo nel quartier generale di UNIT ogni anno, in modi diversi. Vedere il Dottore salutare di nuovo Mel è particolarmente adorabile, perché stava tenendo la sua mano quando si è bi-generato, è stata la prima persona che ha toccato il nuovo Dottore. Quindi c'è una vera gioia nel vederli salutarsi e abbracciarsi. E Kate e il Dottore hanno un'adorabile conversazione sul Brigadiere Lethbridge Stewart, in cui viene ricordato. Jemma, ovviamente, è stata una tale costante…

Russell ha poi parlato del futuro degli alleati del Signore del Tempo:

E le nuove parti che stiamo costruendo… Scoperte come Alexander Devrient, che dà un'interpretazione talmente sottile e dettagliata. Dargli sempre più da fare è una gioia. E Ruth Madeley è ancora una parte della gang. Posso rivelare che ritornerà il prossimo anno. E Lenny Rush è diventato una parte della famiglia. Tornerà a un certo punto.

Che ne pensate? Sperate che tornino gli alleati classici del Dottore nei prossimi episodi di Doctor Who?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Fonte: RadioTimes

Continua a leggere su BadTaste