Doctor Who: Russell T Davies anticipa entusiasmanti svolte nella storia di Mrs Flood

Russell T Davies, showrunner della serie, ha anticipato una storia molto entusiasmante per Mrs Flood nei prossimi episodi di Doctor Who

Condividi

Lo showrunner Russell T Davies ha parlato di quello che accadrà nel futuro del personaggio di Mrs Flood, il personaggio interpretato da Anita Dobson nella serie Doctor Who.

Lo sceneggiatore, apparendo nel podcast ufficiale dello show, ha anticipato che i fan possono attendersi "l'esperienza di una vita" per quanto riguarda la soluzione del mistero legato al personaggio e già nello speciale natalizio scritto da Steven Moffat, Joy to the World, ci saranno nuovi indizi.

Davies ha sottolineato:

La puntata di Natale è folle, brillante ed entusiasmante! Posso raccontarvi che la storia in cui ci addentreremo nel 2025, sulla famiglia di Ruby, non è ancora alla fine. Ci sono altre rivelazioni in arrivo.

Russell, facendo riferimento al season finale, ha sottolineato:

Ma perché c'era Mrs Flood su un tetto mentre diceva queste frasi? Tutto quello che posso dire è che sarà davvero un'esperienza indimenticabile. Per favore, ritornate!

Lo showrunner, in Doctor Who: Unleashed, aveva già promesso che ci saranno delle rivelazioni e molti dettagli divertenti riguardanti la storia di Mrs Flood, mostrata inizialmente come semplice vicina di Ruby, rivelando poco dopo che conosce dei dettagli sul Dottore e sul suo universo, sapendo inoltre l'identità di Sutekh.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dalla storia di Mrs Flood nel futuro di Doctor Who?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Fonte: Radio Times

Continua a leggere su BadTaste