Doctor Who: Russell T. Davies annuncia che l'addio di Jodie Whittaker sarà ricco di grandi sorprese
Doctor Who: lo showrunne Russell T. Davies annuncia che l'addio di Jodie Whittaker sarà ricco di grandi sorprese
Il periodo di Jodie Whittaker come Tredicesimo Dottore sta per concludersi, ma prima che Ncuti Gatwaregenerates prenda le redini a partire dal prossimo autunno, lo showrunner di Doctor Who Russell T. Davies ha dichiarato che le sorprese in arrivo sono tantissime. In una recente intervista rilasciata al The One Show della BBC One, Davies pur non fornendo alcuno spoiler, ha anticipato che la stagione sarà "fantastica" e ricca di sorprese.
L'uscita di scena della Whittaker da Doctor Who era stata annunciata la scorsa estate. In quell'occasione era stato detto che avrebbe lasciato la serie dopo la fine della scorsa stagione e i tre episodi speciali del 2022. L'ultimo sarà trasmesso proprio questo autunno.
Gatwa è stato annunciato come quattordicesimo dottore all'inizio di quest'anno. L'attore è noto per aver interpretato Eric Effiong in Sex Education, ruolo che gli è valso il premio come miglior attore ai BAFTA scozzesi del 2020, la migliore interpretazione maschile in una serie comedy ai BAFTA del 2020 e altre nomination.
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.