Doctor Who: il regista di Wild Blue Yonder non vuole rivelare spoiler per evitare di rovinare la visione ai fan

Il regista del secondo episodio speciale dei 60 anni di Doctor Who, Wild Blue Yonder, ha spiegato perché la trama resterà segreta

Condividi

La serie Doctor Who tornerà sugli schermi con il secondo episodio speciale per celebrare i 60 anni della serie e il regista Tom Kingsley ha parlato di Wild Blue Yonder sui social.

Il filmmaker ha spiegato online:

Ho avuto l'enorme onore di dirigere un nuovo episodio di Doctor Who con il dream team composto da David Tennant, Catherine Tate e Russell T Davies. Wild Blue Yonder uscirà sabato, è strano ed entusiasmante, e la trama è un segreto totale. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà.

Kingsley ha quindi aggiunto:

Informazione di servizio per i fan: la storia di Wild Blue Yonder non è un segreto non perché ci sono ritorni a sorpresa di attori o villain, semplicemente perché abbiamo pensato che avreste trovato divertente vederla senza sapere cosa accadrà. Ve lo prometto!

Gli spettatori dovranno quindi attendere per scoprire quali sorprese riserverà il secondo capitolo della storia che ha permesso di rivedere insieme Tennant e Tate, interpreti del Dottore e della sua companion Donna Noble.
Al termine delle tre puntate speciali si assisterà poi all'entrata in scena di Ncuti Gatwa nell'iconico ruolo del Signore del Tempo.

Cosa vi aspettate dall'episodio di Doctor Who intitolato Wild Blue Yonder?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: X/Twitter

Continua a leggere su BadTaste