Doctor Who: Peter Jackson non realizzerà un episodio
Il regista è impegnato nel completare la trilogia dedicata a Lo Hobbit e non riuscirà a realizzare un episodio dello show
Condividi
Peter Jackson non realizzerà un episodio di Doctor Who. La smentita alle ipotesi diffuse pochi giorni fa arriva da Deadline che assicura al 100% che l'attesa puntata rimarrà purtroppo un sogno per i tanti fan della serie e del regista.
Peter è comunque un grande fan di Doctor Who, ama profondamente la serie e la segue da tempo; in un'intervista rilasciata a EW, pubblicata nel numero speciale dedicato allo show, era stato proprio lui a offrirsi per realizzare una puntata:
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
Jackson ha ricevuto un invito a firmare un episodio dello show se fosse stato disponibile, ma non si è andati oltre. Il regista è infatti impegnato esclusivamente a concludere i due film che completeranno la trilogia dedicata a Lo Hobbit, lungometraggi che gli richiederanno altri due anni di lavorazione.
“Non devono nemmeno pagarmi. Ma ho puntato la mia attenzione su uno di quei nuovi e belli Dalek dorati. Devono averne uno che avanza”.