Doctor Who: Omari Douglas commenta i rumor che lo vorrebbero come nuovo dottore

Omari Douglas ha recentemente smentito i rumor che lo vorrebbero come nuovo dottore nella prossima stagione di Doctor Who

Condividi
Da quando è stato annunciato che Russell T, Davies sarebbe tornato al timone di Doctor Who, i fan dello show hanno iniziato a ipotizzare chi potesse prendere il posto di Jodie Whittaker e, tra i presunti nomi, c'è anche quello di Omari Douglas.

Douglas è tra i protagonisti di It's a Sin, serie dello stesso Davies, e in precedenza altri due attori dello show erano stati indicati come possibili eredi del ruolo del dottore: Olly Alexander e Lydia West.  Douglas ha però recentemente smentito i rumor ai microfoni di The Face, ma ha dichiarato che per lui sarebbe un onore:

Sono sicuro al 100% di non esserlo! Mi piacerebbe esserlo? Sarebbe un onore. Quando tutte queste cose hanno iniziato a comparire sui giornali, è stato un onore essere visto come qualcuno che i fan potrebbero pensare avrebbe fatto un buon lavoro.

L'attesa per l'annuncio del nuovo protagonista dello show cult britannico continua quindi a crescere e non resta che attendere per scoprire chi ha convinto i produttori e ha ottenuto l'iconico ruolo.

Vi sarebbe piaciuto Omari Douglas come nuovo protagonista di Doctor Who? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Radio Times

Continua a leggere su BadTaste