Doctor Who: Nicola Coughlan, star di Bridgerton, tra i protagonisti dell'episodio natalizio del 2024

Russell T. Davies ha confermato che Nicola Coughlan apparirà nello speciale natalizio di Doctor Who in arrivo nel 2024

Condividi

Russell T. Davies ha confermato in una conferenza stampa che Nicola Coughlan, star di Bridgerton e Derry Girls, farà parte del cast dell'episodio speciale di Doctor Who che verrà trasmesso a Natale 2024.

Lo showrunner ha infatti risposto alle domande diffusasi online dopo alcuni scatti che mostravano l'attrice impegnata nelle riprese di alcune scene in Galles.

Davies ha ora spiegato:

Abbiamo coinvolto Nicola Coughlan per Natale. Non questo, il prossimo. Ora stiamo girando lo speciale natalizio del 2024.

La serie tornerà sugli schermi tra pochi giorni con gli episodi ideati per celebrare i 60 anni della serie cult, appuntamento che vedrà protagonisti David Tennant e Catherine Tate, in arrivo su Disney+ il 25 novembre.

Che ne pensate? Che ruolo sperate abbia Nicola Coughlan nello speciale natalizio di Doctor Who del 2024?

David Tennant sarà il protagonista delle puntate che segnano il ritorno dello showrunner Russell T. Davies. Accanto a lui ci sarà Catherine Tate nel ruolo di Donna Noble, mentre il villain è interpretato da Neil Patrick Harris e tra gli interpreti spazio anche a Jacqueline King, Karl Collins, Jemma Redgrave, Yasmin Finney, Miriam Margolyes e Ruth Madeley.

Al termine delle puntate speciali si assisterà quindi alla rigenerazione del Dottore che segnerà il debutto di Ncuti Gatwa.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste