Doctor Who: il commento di Ncuti Gatwa allo speciale cameo al fianco del primo dottore

Ncuti Gatwa ha commentato il suo cameo a sorpresa accanto al William Hartnell di David Bradley nello speciale di Doctor Who

Condividi

Ncuti Gawa ha commentato il suo cameo a sorpresa accanto al William Hartnell di David Bradley in una riedizione per il 60° anniversario del dietro le quinte di Doctor Who: An Adventure in Space and Time.

L'attore che interpreterà il Quindicesimo Dottore, è comparso come cameo di fronte al Primo Dottore. Ecco il post Instagram di Gatwa:

View this post on Instagram

A post shared by Ncuti Gatwa (@ncutigatwa)

William Hartnell che mi fa l'occhiolino
Mi sento davvero miracolato al potermi unire all'eredità di questo bellissimo show... Sono in ritardo (come al solito) ma buon giorno del Dottore.

Vi ricordiamo che la prima parte della nuova avventura si intitola The Star Beast, ed è disponibile dal 25 novembre su Disney+. La seconda Wild Blue Yonder e debutterà il 2 dicembre, e il capitolo conclusivo si chiamerà The Giggle, in streaming dal 9 dicembre.

David Tennant sarà il protagonista delle puntate che segnano il ritorno dello showrunner Russell T. Davies. Accanto a lui ci sarà Catherine Tate nel ruolo di Donna Noble, mentre il villain è interpretato da Neil Patrick Harris e tra gli interpreti spazio anche a Jacqueline King, Karl Collins, Jemma Redgrave, Yasmin Finney, Miriam Margolyes e Ruth Madeley.

Al termine delle puntate speciali si assisterà quindi alla rigenerazione del Dottore che segnerà il debutto di Ncuti Gatwa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste