Doctor Who: Ncuti Gatwa svela il consiglio ricevuto dai precedenti interpreti del Dottore

Ncuti Gatwa ha svelato il consiglio ricevuto dai precedenti protagonisti di Doctor Who in vista del suo impegno sul set della serie cult

Condividi

Ncuti Gatwa è il nuovo protagonista di Doctor Who e l'attore, in una nuova intervista, ha svelato il consiglio ricevuto dai precedenti interpreti del Dottore.

Rispondendo alle domande di Screen Rant, il protagonista dello show ha spiegato:

Mi hanno dato dei consigli, certamente non legati all'interpretazione, ma mi hanno detto di godermi questo periodo. Sarà il più folle della mia vita. Saranno le più grandiose montagne russe della mia vita, ma sarà inoltre il periodo migliore. E quindi, attraverso tutta la follia, tutto il caos, e il picco di interesse nei tuoi confronti e tutto il resto? Bisogna semplicemente ricordarsi, al centro di tutto, che è divertente.

Gatwa ha aggiunto:

Questo è uno show davvero divertente ed è importante divertirsi mentre lo si gira. E ora sto imparando a seguire quel consiglio. Durante la prima stagione non potevo realmente farlo perché sentivo che dovevo farlo nel modo giusto. Pensavo: 'Devo farlo bene e deve essere perfetto!'. Ma ora quel nervosismo e ora semplicemente lo apprezzo.

Che ne pensate del consiglio che Ncuti Gatwa ha ricevuto da parte dei precedenti protagonisti di Doctor Who?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste