Doctor Who: Ncuti Gatwa accenna al suo possibile ritorno per una terza stagione

Ncuti Gatwa ha parlato della possibilità di girare una stagione 3 nel ruolo del Signore del Tempo nella serie Doctor Who

Condividi

Ncuti Gatwa sembra aver confermato che realizzerà una stagione numero 3 della serie Doctor Who.

L'interprete del Signore del Tempo, come riporta Variety, ha sottolineato:

Non me ne andrò presto da nessuna parte.

Le riprese della seconda stagione sono già in corso con il coinvolgimento di Varada Sethu nella parte della seconda companion del Dottore oltre Ruby Sunday, interpretata da Millie Gibson.

Lo showrunner Russell T. Davies ha inoltre sottolineato che "sta già progettando" la continuazione della storia dopo le prime due stagioni con al centro Gatwa come star dell'iconica serie britannica sci-fi.

Che ne pensate della possibilità che Ncuti Gatwa torni per una stagione 3 di Doctor Who?

La nuova stagione di Doctor Who, con protagonisti Ncuti Gatwa e Millie Gibson che sarà la sua companion Ruby Sunday, debutterà su BBC e Disney+ l’11 maggio. Il cast di guest star include Aneurin Barnard, Anita Dobson, Yasmin Finney, Michelle Greenidge, Jonathan Groff, Bonnie Langford, Genesis Lynea, Jemma Redgrave, Lenny Rush, Indira Varma e Angela Wynter.

Doctor Who è prodotto da Bad Wolf, con i BBC Studios per Disney Branded Television e BBC. Russell T Davies è showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore, mentre i produttori esecutivi aggiuntivi sono Phil Collinson, Joel Collins, Julie Gardner e Jane Tranter. La nuova stagione presenta episodi diretti da Ben Chessell, Jamie Donoughue, Julie Anne Robinson e Dylan Holmes Williams.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste