Doctor Who: in arrivo una mostra per celebrare il sessantesimo anniversario

Per celebrare il sessantesimo anniversario di Doctor Who, verrà inaugurata una nuova mostra in quel di Londra.

Condividi

Per celebrare il sessantesimo anniversario di Doctor Who, verrà inaugurata una nuova mostra in quel di Londra.

La mostra, intitolata "Avventure nel tempo e nello spazio - 60 anni dell'arte di Doctor Who", sarà ospitata al Weston Museum nel North Somerset e sarà la più grande collezione dedicata allo show della BBC mai mostrata. La mostra aprirà i battenti a novembre in concomitanza con il sessantesimo anniversario.

Coprirà i 60 anni dello show, dal primo Dottore di William Hartnell all'imminente Dottore di Ncuti Gatwa, e sarà rivolta ai Whovian di tutte le generazioni.

Gli episodi ideati per il sessantesimo anniversario di Doctor Who arriveranno sugli schermi a novembre e segneranno il ritorno di Russell T Davies alla guida dello show sci-fi.
Nel cast delle puntata ci saranno, oltre a Tennant, anche Catherine Tate e Neil Patrick Harris.
Al termine delle puntate si dovrebbe poi assistere alla rigenerazione del Dottore che segnerà il debutto di Ncuti Gatwa nell’iconico ruolo. Accanto alla star di Sex Education ci sarà Millie Gibson nei panni di Ruby Sunday, la sua companion.

Vorreste visitare la mostra per il sessantesimo anniversario di Doctor Who? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Radio Times

Continua a leggere su BadTaste