Doctor Who: Millie Gibson parla della pressione provata nell'ottenere il ruolo della companion del Dottore

L'attrice Millie Gibson ha ammesso di aver provato un po' di pressione nel dover interpretare la nuova companion nella serie Doctor Who

Condividi

Millie Gibson ha debuttato nell'universo di Doctor Who con l'episodio intitolato The Church on Ruby Road e nello speciale Unleashed ha svelato la pressione provata dopo aver ottenuto la parte della nuova companion del Signore del Tempo.

L'attrice ha spiegato:

Ho visto la serie. Conoscevo davvero bene lo show, ma penso che con la companion sia una situazione diversa rispetto al Dottore, perché ovviamente stai interpretando lo stesso personaggio, ma è semplicemente rigenerato.

Millie ha aggiunto:

E non lo so, avendo ottenuto la parte della companion ho pensato semplicemente: 'Devo farli innamorare della nuova companion di questa era'.

La puntata che ha debuttato sugli schermi a Natale svela che Ruby Sunday è stata abbandonata nella notte della vigilia di Natale, ma non è stata rivelata l'identità dei suoi genitori biologici. Il mistero legato alle sue origini sembra quindi destinato ad avere un ruolo centrale nella prossima stagione ideata da Russell T. Davies.

Che ne pensate dei commenti di Millie Gibson sul ruolo della companion Ruby Sunday nella serie Doctor Who? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie britannica grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Doctor Who: Unleashed

Continua a leggere su BadTaste