Doctor Who, Millie Gibson: "La dinamica tra Ruby Sunday e il Dottore è qualcosa di unico e mai visto prima"
Millie Gibson ha parlato della dinamica esistente tra Ruby Sunday e il Dottore nella serie Doctor Who, spiegandone le caratteristiche
Nell'episodio di Doctor Who in arrivo a Natale si racconterà la storia di Ruby Sunday, la companion del Dottore interpretato da Ncuti Gatwa, e la sua interprete Millie Gibson ha regalato qualche anticipazione.
Lei è davvero fantastica. L'ho detto in precedenza, ma penso che la sua dinamica con il Dottore sia molto simile a quello esistente tra due ragazze che fanno gossip a scuola. Sono davvero esclusivi.
Penso che il Dottore non abbia mai avuto quel tipo di dinamica in precedenza. Quando la si vede prendere vita è qualcosa di realmente meraviglioso.
L'attrice ha quindi parlato di Ruby anticipando:
Lei è una tizia figa. Non sono certa di quanto possa dire, ma sono davvero entusiasta all'idea che le persone la vedano in azione. Lei è davvero diversa dal mio personaggio in Coronation Street, che era stato così divertente interpretare. E amo i suoi abiti. Amo quello che indossa. E ovviamente negli episodi ritorniamo indietro nel tempo, in diverse epoche, che è super divertente. Ma sì, non voglio dire troppo.
LEGGI – Doctor Who: l’artwork ispirato a The Star Beast rende omaggio al fumetto alla base dell’episodio
LEGGI – Doctor Who: il commento di Ncuti Gatwa allo speciale cameo al fianco del primo dottore
LEGGI – Doctor Who, Yasmin Finney parla del personaggio di Rose: “La rappresentazione è importante”
LEGGI – Doctor Who: una nuova foto di David Tennant dai prossimi speciali
La sinossi dell'episodio di Natale anticipa:
Si sa poco di Ruby Sunday, che è stata abbandonata durante la vigilia di Natale quando era una neonata. Ora vive con sua madre, Carla, e sua nonna, Cherry. Il suo mondo verrà stravolto quando incontrerà il Dottore e i due intraprendono la loro prima avventura insieme…
Che ne pensate delle dichiarazioni di Millie Gibson sulla dinamica esistente tra Ruby e il Dottore nei prossimi episodi di Doctor Who? Lasciate un commento!
Potete trovare tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Games Radar