Doctor Who: Matt Smith vuole Rhys Ifans come prossimo Dottore
Per l'attore, dovrebbe essere Rhys Ifans a raccogliere il testimone di Doctor Who dopo l'uscita di scena di Jodie Whittaker
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Matt Smith, interprete del Dodicesimo Dottore, ha indicato chi secondo lui dovrebbe diventare il prossimo protagonista della serie. Per l'attore, dovrebbe essere Rhys Ifans a raccogliere il testimone di Doctor Who dopo l'uscita di scena di Jodie Whittaker. Matt Smith ha indicato la sua preferenza nel corso di una intervista rilasciata nell'ambito della promozione del suo nuovo film, Last Night in Soho.
Per ora non è ancora stato svelato chi raccoglierà l’eredità di Chibnall alla guida dell’iconico show britannico e da tempo si è parlato del possibile interprete del prossimo Dottore, senza però avere alcuna conferma da parte di BBC.
Continua a leggere su BadTaste
Ecco la sua dichiarazione:
Con l'uscita di Jodie Whittaker, chi pensi che dovrebbe interpretare il prossimo Doctor Who?
Sai chi penso sarebbe un brillante Doctor Who... Rhys Ifans. Rhys sarebbe fantastico. Non so se abbiamo già avuto un gallese. Sostengo Rhys!
Tra i ruoli di Rhys Ifans al cinema ricordiamo i film I Love Radio Rock, la saga di Harry Potter, Notting Hill, The Amazing Spider-Man.
LEGGI: Jodie Whittaker sulla sua esperienza in Doctor Who: “Sarà la cosa migliore che abbia mai fatto”
Vi piacerebbe vedere Rhys Ifans come protagonista di Doctor Who? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: The hollywood reporter